imprenditoria-imprenditore-impresa-161118094538_medium

Investitori lungimiranti incontrano gli imprenditori del Made in Italy

Martedì 6 dicembre 2016, ore 14.30 – 17.30
Centro Congressi Torino Incontra, Sala Giolitti
via Nino Costa 8, Torino

Alimentare, abbigliamento, meccanica-automazione e design: sono questi alcuni dei settori del made in Italy su cui nuove tipologie di investitori sono pronti oggi a scommettere. La Camera di commercio di Torino e il Club degli Investitori, associazione composta da imprenditori, professionisti e manager che investe direttamente in imprese ad elevato potenziale di crescita, hanno voluto credere in questa sfida organizzando un incontro che darà spazio alla presentazione di dati economici a livello nazionale e piemontese sui settori di interesse, e alla testimonianza di imprenditori di successo che operano in tali comparti.

L’iniziativa, destinata anche a far conoscere le opportunità di investimento del Club degli Investitori e a delineare i servizi offerti dalla Camera di commercio per lo sviluppo imprenditoriale e l’internazionalizzazione, vuole rappresentare l’occasione per un confronto tra imprenditori, investitori e business angel, che hanno l’obiettivo comune di far crescere ed internazionalizzare le PMI del territorio piemontese. Al termine dell’evento, sono previsti incontri B2B delle imprese interessate con il Club degli Investitori.

Trovate il programma e la modalità di iscrizione al seguente link: to.camcom.it/investitori-lungimiranti

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!