Agenda digitale europea, ICT e occupazione femminile

mosca_fassino_nomis31mar16

Partecipa all'evento

Iniziano gli incontri “La Torino che vogliamo”, promossi dalla consigliera comunale Fosca Nomis.

“In vista delle prossime elezioni amministrative a Torino – spiega Fosca Nomis – ho voluto organizzare una serie di appuntamenti per raccontare a cittadine e cittadini quanto è stato fatto dall’Amministrazione e illustrare le prospettive e i progetti per il prossimo quinquennio”.

“Il primo evento – dichiara Nomis – ha volutamente un respiro europeo, per inquadrare il contesto in cui la Città di Torino sta evolvendo, con una vocazione internazionale sempre più spiccata, grazie alle proprie eccellenze – oltre che nel campo turistico – nel settore della formazione e dell’innovazione”.

“Dialogherò – conclude Nomis – con la Parlamentare europea Alessia Mosca e il Sindaco Piero Fassino, per provare a tracciare un percorso che, sulla base dell’Agenda digitale europea, possa favorire opportunità di innovazione, crescita e sviluppo per la nostra città.”

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!