Corso Zandegù Blogging for business con Barbara Damiano

Blogging for business

Fare blog può essere un lavoro? Sì, se lo fai in modo professionale. Sì, se il blog è non solo la tua passione, ma anche la tua capacità, la tua impresa, il tuo investimento. Come tutte le imprese, fare blogging è un’attività rischiosa, che può fallire esattamente come una qualsiasi impresa commerciale. No, non esiste una formula matematica per far funzionare un blog. Hai scelto un mestiere difficile e con il corso di Barbara Damiano, Blogging for business, potrai dare al tuo blog la spinta giusta per farlo passare da hobby a lavoro!

La concorrenza online, si sa, oggi è spietata ma con le idee giuste e gli accorgimenti business oriented di questo corso potrai imboccare la strada più sicura.

>>Cosa si impara?

Durante il corso di 8 ore, organizzato da Zandegù, imparerai: i modi migliori per iniziare; come aumentare le visite; come farsi trovare nel mare magnum di Internet e come avere buone idee.
Inoltre, scoprirai come si fa a monetizzare – oggi – un blog o un sito web.

>>A chi si rivolge?

Blogging for business si rivolge a chi ha un blog e vuole fare il “grande salto”, da hobby a professione.

>>Dove e quando?

8 ore di full immersion sabato 21 febbraio 2015 che si terranno presso TAG – Talent Garden in via Allioni 3 a Torino dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 18,30.
Dalle 13 alle 14 pranzo a buffet preparato da Pilou, compreso nel prezzo del corso.

>>Costi e iscrizioni

Il corso Blogging for business costa 200€ e le iscrizioni si chiudono il 13 febbraio.

Per maggiori informazioni e per iscriverti clicca qui!

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!