Corso Zandegù di WordPress

Schermata 2015-08-31 alle 14.55.35

Con il corso organizzato da Zandegù WordPress, tenuto dal web designer Ivan Rachieli, imparerai a usare WordPress per bene e in modo approfondito, con poca teoria e un sacco di pratica.

L’idea è che tu, al termine delle 14 ore di corso, sappia usare WordPress benissimo, conoscendolo in modo approfondito e nei dettagli: il massimo che ci si può aspettare da chi non è un web designer o uno sviluppatore! Capirai la logica in base alla quale funziona WordPress, saprai com’è fatto, come si installa e come si ripara se qualcosa va storto, ne saprai sfruttare al massimo caratteristiche e funzionalità per lavorare al meglio sui contenuti, saprai distinguere un buon tema da uno fatto male, quali plugin sono utili e vanno installati e quali no.

Con l’iscrizione a WordPress otterrai le dispense del corso – più di 300 schede con il riassunto del corso, link e approfondimenti – e due ore di consulenza individuale su Skype.

WordPress sono 2 giornate da 7 ore ciascuna sabato 28 e domenica 29 novembre 2015 dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 con il pranzo compreso nel prezzo.

Il corso è fatto per chi sa usare bene i computer e si trova a suo agio online, ha già usato WordPress prima e vuole imparare a fare sul serio, o non l’ha mai usato ma ne ha sentito parlare e vuole imparare tutto quello che c’è da sapere.

Il docente | Ivan Rachieli

Ivan Rachieli, nato nel 1981, ha una laurea in letteratura russa contemporanea, un master in editoria e di lavoro fa soprattutto siti Internet, insegna agli altri a fare siti Internet e poi fa anche altre cose che hanno a che fare con la rete, l’editoria e le persone.
Ha scritto due libri – Ebook metadata e La pratica dell’ePub – e curato Tra ebook e videogioco, intervista con Enrico Colombini: tutti e tre sono usciti per Apogeo. Ha curato per un paio d’anni la sezione di editoria digitale di Apogeonline, e collaborato con Macworld Italia. Su Twitter è @iscarlets, perché una volta era una rockstar.

Costi, info e iscrizioni

Le iscrizioni si chiudono il 20 novembre.
Per iscriverti basta cliccare qui.
Il corso costa 300€ e puoi pagare tramite carta di credito o bonifico bancario.
Se hai dubbi o vuoi chiederci ulteriori informazioni: scrivi a corsi@zandegu.it o chiama il numero 339 8328277

 

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!