“È facile cambiare l’Italia (se sai come farlo)”. L’autore del libro a TAG Torino

fac2

Partecipa all'evento

Il 16 luglio 2014 a TAG Torino vi sarà modo di capire come cambiare l’Italia, se si sa come fare! Alessandro Rimassa, autore del libro “È facile cambiare l’Italia (se sai come farlo)” illustrerà i dieci metodi del Manifesto del Cambiamento, incontrando la crescente comunità di innovatori che si sta rimboccando le maniche per cambiare davvero il Paese.

Il libro osserva la vita pubblica italiana e di come si parla sempre e soltanto di idee, mai di metodi. L’autore, ispirandosi ai principi della Terza Rivoluzione Industriale e del design thinking, ne propone 10, da utilizzare subito per far ripartire l’Italia. Per passare da una money-centered-economy a una human-centered-society.

Alessandro Rimassa è direttore della Scuola di Management e Comunicazione di IED, l’Istituto Europeo di Design, firma la rubrica Dizionario del mondo che cambia su Donna Moderna e lavora come consulente di comunicazione e innovazione per grandi aziende.​ Scrittore, conduttore televisivo e giornalista professionista, è al suo quarto libro. Ha scritto due romanzi Berlino Sono Io (Sonzogno, 2011) e Generazione Mille Euro (Rizzoli, 2006).

Per iscriversi cliccare qui.

Vi aspettiamo

QUANDO: Mercoledì 16 luglio

DOVE: Talent Garden Torino Via Carlo Allioni 3, 10122 Torino.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!