Il linguaggio del corpo per il business

Evento-Linguaggio-corpo-rev01_

Partecipa all'evento

Un seminario per svelare tecniche e metodi per persuadere con gli atteggiamenti, i gesti, e le espressioni del nostro corpo.

La comunicazione non passa solo attraverso le nostre parole. Nel dialogo con gli altri parla anche il nostro volto, la posizione del nostro corpo, il modo in cui ci muoviamo, gli abiti che scegliamo o la sedia che decidiamo di occupare in una riunione. Avere padronanza del linguaggio usato dal nostro corpo, e del linguaggio non verbale in generale, è fondamentale per sostenere le nostre idee o promuovere i nostri progetti. Per convincere i finanziatori delle nostre capacità. Per risultare affidabili agli occhi dei nostri clienti.

Il seminario, organizzato e tenuto da Michele Putrino, resident di Talent Garden Torino, mira a svelare le tecniche e i metodi utile a comunicare in maniera più efficace con gli atteggiamenti, i gesti e le espressioni del nostro corpo.

Programma

Sul palco si alternano due esperti per spiegare il linguaggio non verbale del corpo e le sue tecniche. Saranno illustrate le principali tecniche di persuasione e l’uso efficace del linguaggio del corpo nel business. Al termine degli interventi il pubblico sarà coinvolto per scoprire assieme funzionamenti e meccanismi del linguaggio non verbale.

Interverranno

> Francesco Di Fant è consulente e formatore presso grandi aziende nazionali e internazionali. Esperto di comunicazione non verbale e linguaggio del corpo. insegna e pubblica libri e articoli sulla comunicazione non verbale. Collabora con diversi programmi televisivi e radiofonici.

Michele Putrino è Life & Mental Coach, esperto di tecniche di persuasione e linguaggio non verbale. Si dedica alla Comunicazione Efficace, Leadership, Motivazione e Linguaggio del Corpo. La tecnica su cui si basa è la Visualizzazione, molto utilizzata dai professionisti del business e dello sport.

A chi è rivolto

Il seminario si rivolge a quanti sono curiosi di apprendere le principali tecniche di persuasione e studiare come si moduli il linguaggio del corpo nei contesti del business.

Per iscriversi clicca qui.

Per i TAGGERS c’è la possibilità di usufruire di uno sconto del 50%. Per gli interessati scrivere a communication@torino.talentgarden.it

Evento-Linguaggio-corpo-rev01-min

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!