PersonAtelier – a cura di Daniela Prandi

Personatelier

PERSONATELIER

a cura di Daniela Prandi

PersonAtelier è un progetto rivolto a quelle persone che vogliano rinnovare look e atteggiamento, mettendo in gioco la dimensione interiore e quella esteriore.

PersonAtelier è per chi, a fronte di un cambiamento lavorativo o personale, voglia che l’immagine corrisponda alla sua nuova natura e per chi è alla ricerca della propria autostima o per chi semplicemente aprendo l’armadio si ritrovi a non sapere mai che cosa mettersi.

PersonAtelier nasce dall’esperienza di Daniela Prandi, psicologa e coach, che aiuta le persone ad attuare una trasformazione che possa migliorare e amplificare le proprie potenzialità per raggiungere obiettivi personali, partendo dalle sue risorse. L’idea è quindi quella di affiancare il lavoro sulla dimensione interiore a quello sulla dimensione estetica, attraverso la collaborazione con professionisti del settore.

PersonAtelier è un modo per affrontare la propria “nuova immagine” con un pizzico di humor… e divertimento!

L’evento sarà occasione per introdurre i diversi seminari e workshop, programmati per il 2015, fornendone anche una breve dimostrazione.

A presentare il progetto

l’ideatrice Daniela Prandi, coach

Giuseppina Sansone, consulente d’immagine

Elena Pignata, stilista

Elena Augelli, creatrice di bijoux

PER INFO clicca qui oppure scrivici

QUANDO: sabato 21 Febbraio 2015 dalle ore 16.30

DOVE: Talent Garden Torino, via Carlo Allioni 3

UFFCIO STAMPA PERSONATELIER:

Anna Piccitto

3286503181

press@personatelier.com

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!