Supernova Torino 2016

TESTATA_800px

Partecipa all'evento

NEL CUORE DI TORINO UNA TRE GIORNI PER SPERIMENTARE LA TECNOLOGIA E L’INNOVAZIONE NELL’AMBIENTE CONDIVISO

Torna a Torino Supernova, il festival dell’innovazione e della creatività ideato da Talent Garden.

Il tema di quest’anno è l’impatto che tecnologia, innovazione e creatività hanno sull’ambiente. L’appuntamento è in programma dal 27 al 29 maggio 2016: tre giorni che, attraverso conferenze, incontri, workshop, exhibition e giochi, porteranno il pubblico a esplorare le numerose sfumature dell’argomento, esaminando i cambiamenti che sono avvenuti e sono in corso in tutti gli ambienti in cui viviamo.

Da quello naturale fino alla realtà virtuale, passando per il web e gli spazi sociali il cambiamento è una costante. Per questo, come spiega Luca De Biase, curatore di Supernova, «adattarsi al cambiamento ambientale deve essere un valore, non un costo per la collettività e per le aziende. Innovazione, tecnologia e creatività sono la risposta».

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!