Premio Speciale “Innovative Interactive Tour on Telecom Italia’s Future Centre”!

premio arte laguna

TAG Torino è lieta di annunciare che il premio  specialeInnovative Interactive Tour on Telecom Italia’s Future Centreè stato assegnato ad un proprio abitante: Nicola Simion.

Si tratta della realizzazione di un progetto di fruizione turistica innovativa degli spazi architettonici del Telecom Italia Future Centre nell’ex convento di Campo San Salvador, che sancisce il rafforzamento della partnership tra il Premio Arte Laguna e il Telecom Italia Future Centre di Venezia.

Il vincitore è un giovane architetto veneziano, laureando al Politecnico di Torino nella laurea magistrale in Architettura per il Progetto Sostenibile con tesi in fisica tecnica e che, nonostante la sua giovane carriera, ha già ricevuto menzioni e premi speciali.

Nicola si è aggiudicato un premio del valore di 5.000 euro con il suo progetto “BitWave”, un sistema informativo e pubblicitario multimediale (attraverso l’ausilio di luci e Proiezioni Mappate) che coniuga un alto valore compositivo nel design quanto un’estrema flessibilità applicativa tipica dei progetti di retail.

Per conoscere meglio Nicola, la sua carreira e i suoi progetti visitate la sua pagina Linkedin.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!