Veronica Comba

Tag People: Veronica Comba

Architetto, guida dell’iter burocratico edilizio e, ovviamente, Tag People! Scopriamo insieme Veronica.

Chi sei e cosa fai?

Mi chiamo Veronica Comba e sono architetto, mi occupo di edilizia e di tutto l’iter burocratico che ruota attorno a essa. Nello specifico redigo pratiche edilizie comunali, pareri presso gli enti di tutela del patrimonio, pratiche catastali, attestati di prestazione energetica, progettazione e arredo di interni, analisi della regolarità edilizia e catastale degli immobili.

Perché TAG Torino?

Sono capitata per caso in Tag ed ho trovato la mia dimensione: colore, creatività, stimoli continui, una grande famiglia!

Cosa si perde chi non lavora a TAG?

L’occasione di lavorare in un ambiente stimolante e produttivo, dove ogni idea può trasformarsi in un’opportunità di confronto, crescita e lavoro.

Un’esperienza TAG vissuta di recente?

Tag fa sì che ciascun abitante possa vivere esperienze importanti per la propria crescita professionale, qualunque sia la sua professione. Questo perché il team di supporto crea costantemente condizioni favorevoli, attraverso eventi, comunicazione, interazione, affinché ogni abitante possa avvicinarsi e conoscere altre professionalità e progetti a cui eventualmente attingere e contribuire.

Si è TAG People se…

…sai condividere la tua esperienza senza filtri e sei disposto a farti contagiare dagli altri abitanti e da ciò che non conosci, ma soprattutto se non cerchi solo una “scrivania” ma desideri far parte di un grande e variegato team.

​Per conoscere meglio Veronica dai un’occhiata al suo sito!​

Foto di Bruno Gallizzi

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!