Made For School cerca un SALES AREA MANAGER

Il SALES AREA MANAGER ricopre un ruolo chiave per Made For School.
La sua missione è quella di acquisire accordi di esclusiva con le scuole superiori pubbliche e private interfacciandosi con studenti e dirigenti scolastici al fine di garantire a Made for School la possibilità di poter commercializzare fotografie di classe, annuari scolastici, felpe e magliette a brand della scuola, un po’ come avviene nei college di tutto il mondo!

Ruolo:

primo contatto attraverso social, mail, telefono, incontro diretto; appuntamento commerciale di persona con Dirigenti Scolastici e Rappresentanti di Istituto; mantenere l’attività di vendita aggiornata attraverso prospect e banca dati CRM.

Offriamo:

supporto aziendale attraverso formazione continua, affiancamento sul campo, Ipad, telefono, stampante, database, CRM in un ambiente innovativo ed in forte crescita.

Target:
Scuole superiori, Dirigenti scolastici, Studenti Rappresentanti di Istituto

Requisiti:
età: 24-30
spirito di iniziativa.
possibilità di spostarsi (in media 300 km/settimana)
attitudine al lavoro commerciale per obiettivi
capacità di negoziazione
ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
essere autonomi
essere automuniti
disponibilità immediata e full time
entusiasmo, motivazione, voglia di crescere in un ambiente giovane ed in espansione
padronanza dei principali strumenti informatici
buona conoscenza dell’ambiente scolastico
disponibilità a trasferte infrasettimanali

Area di Lavoro: Piemonte.

Compenso medio annuale: 24.000 – 35.000€

I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) alla mail jobs@mfschool.it

———
Made for School SRL è una StartUP innovativa che rivolge i propri servizi agli istituti scolastici secondari di secondo grado, offrendo loro l’opportunità di incentivare il senso di appartenenza e di comunità attraverso lo sviluppo di un proprio brand. Made for School sviluppa per conto della scuola linee di abbigliamento, fotografie di classe, annuari scolastici e ne cura la comunicazione istituzionale.
Made for School nasce dalla visione di due ex rappresentanti di istituto che si sono impegnati a creare strumenti digitali e convenzioni in grado di agevolare le istituzioni scolastiche e i rappresentanti di istituto nella loro mission servendo in due anni più di 500.000 Studenti in oltre 60 città Italiane.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!